Rimessaggio Cubo 011.984.42.71 Strada Pasturanti, 29 - 10040 Druento (TO)

Il rimessaggio CUBO CAMPER, a conduzione familiare, offre molteplici servizi e differenti soluzioni di deposito. L’area, infatti, può accogliere camper, caravan, carrelli tenda e imbarcazioni e mette a disposizione posti al coperto e posti allo scoperto per ogni tipo di esigenza.

L’intera superficie è ricoperta di ghiaia e interamente illuminata per agevolare i vostri passaggi, anche notturni. L’Area Camper Service è a disposizione dei nostri clienti con una colonnina dedicata esclusivamente al carico dell’acqua potabile, una colonnina di scarico delle acque nere e un funzionale scarico a terra delle acque grigie.

Per la tranquillità dei vostri viaggi è possibile gonfiare e controllare pneumatici presso una zona dedicata. Un efficiente sistema di videosorveglianza garantisce la sicurezza ai vostri veicoli e l’ingresso all’area con badge 24 ore su 24 completa il rimessaggio di ogni confort.
Infine, un’ampia area verde ombreggiata, è in grado di offrire sollievo a grandi e piccini durante la preparazione e sistemazione del vostro mezzo.